Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

LO AMMETTO…


da
LO AMMETTO…


pubblicato il 4 Settembre 2015

alle
13:46

In questo frangente non sono di parola, lo ammetto. Solo per dire che la strumentalizzazione "qualora fosse" puรฒ essere bipartisan, per cui per evitare questo, sarebbe opportuno a mio parere fare un passo indietro, e non continuare a dire " non li vogliamo……." o "prendeteli a casa vostra" e qualora fosse mi trovassi di fronte ad una scelta e nella possibilitร  di farlo, la mia sarebbe ed รจ quella di aiutare ed eventualmente ospitare donne e bambini in fuga dalle guerre e dalla fame, in quanto, se non si รจ ancora capito, l'esodo continuerร  ancora per anni, e va affrontato con serietร , organizzazione ed umanitร , e ne sono certo, anche da eventuali nuovi governi e/o nuove coalizioni, e non a colpi di slogan roboanti.

Il M. del GRILLO-ROCCA da Capoliveri

Attendi…