Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

L' indignazione dell' ipocrita


da
L' indignazione dell' ipocrita


pubblicato il 4 Settembre 2015

alle
9:50

Ci siamo stufati di tutti questi ipocriti, vedi il C……a o il P…a, che predicano l' accoglienza e si indignano per quelli che sono contrari ma che pur avendo di proprietร  case che affittano in estate e rimangono vuote d' inverno, si guardano bene dal dichiararsi disponibili a dare ospitalitร  a questi profughi! Lo devono fare i Sindaci, gli Albergatori e comunque in strutture non vicine a loro …ed alcuni ad un tratto spuntano fuori come funghi, forse nella speranza di ritornare ad affossare i paesi rinnovando la loro precedente disastrosa amministrazione politica.

Attendi…