Certamente hai ragione sulla qualitรฒ della musica. Ma si tratta di giovani alle prime apparizioni. Sta nella logica contribuire anche alla crescita di questi ragazzi senza segarli perchรจ non del luogo. Sono di certo soldi modesti spesi bene, se pensiamo alle cifre stratosferiche degli urlatori di successo e blasonati.
Ambiscono e magari รจ successo anche a qualche nostro gruppo di suonare fuori Elba.
Vediamo anche il lato positivo delle cose.
Per Made in Elba
da
Per Made in Elba
pubblicato il 3 Settembre 2015
alle
16:19
da
Per Made in Elba
pubblicato il 3 Settembre 2015
alle
16:19
Attendi…
