Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Elbano


da
Elbano


pubblicato il 3 Settembre 2015

alle
14:11

A proposito di razzismo…
C'รจ chi si sciacqua la bocca e parla di razzismo senza mai essere uscito dall'italia, io ho girato, per lavoro, il nordafrica e e il medioriente e vi posso assicurare che i nordafricani , mediorentali e gli arabi in genere, sono molto ma molto, piu razzisti di noi, i subsahriani vengono trattati come bestie o schiavi. Nei ricchi paesi del golfo persico, chi lavora รจ indiano, filippino o africano e viene trattato come un subumano. Lo vediamo anche nei barconi che soccorriamo in mare, dove chi ha la pelle piu scura viene messo in sentina e se protesta viene buttato in mare.

Attendi…