A proposito di razzismo…
C'รจ chi si sciacqua la bocca e parla di razzismo senza mai essere uscito dall'italia, io ho girato, per lavoro, il nordafrica e e il medioriente e vi posso assicurare che i nordafricani , mediorentali e gli arabi in genere, sono molto ma molto, piu razzisti di noi, i subsahriani vengono trattati come bestie o schiavi. Nei ricchi paesi del golfo persico, chi lavora รจ indiano, filippino o africano e viene trattato come un subumano. Lo vediamo anche nei barconi che soccorriamo in mare, dove chi ha la pelle piu scura viene messo in sentina e se protesta viene buttato in mare.
Elbano
da
Elbano
pubblicato il 3 Settembre 2015
alle
14:11
da
Elbano
pubblicato il 3 Settembre 2015
alle
14:11
Attendi…
