Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Made in Elba


da
Made in Elba


pubblicato il 3 Settembre 2015

alle
10:47

Ieri sera ho assistito al concerto a Capoliveri di un gruppo Livornese e,rimanendo allibito insieme ad altri presenti,mi domando come sia possibile non pensare a gruppi locali (sicuramente di livello superiore).sarei curioso di sapere quanto sono costati al comune.questa รจ incompetenza musicale perchรจ sembra che il gruppo si sia esibito anche lo scorso anno,e non รจ bastato?addirittura sentire lo strazio delle canzoni U2,era un pessimo spettacolo..evviva il Made in Elba !!!!

Attendi…