Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

caro Faber occorre un referendum


da
caro Faber occorre un referendum


pubblicato il 3 Settembre 2015

alle
6:16

Credo sia opportuno che Faber indica un referendum per valutare se il marchese deve essere esiliato per sempre da questo blog visto che ogni giorno , non spendo cosa fare di se, ne inventa una nuova continuando s stritolarci gli attributi con i suoi incubi da psicopatico mentale su argomenti da ossessivo-compulsivo il cui contenuto รจ zero..scrive solo passare il tempo e rileggersi credo sia il suo certificato di esistenza in vita altrimenti per l'anagrafe sarebbe morto e l'inps gli toglierebbe la pensione , ma noi , molto buoni, potremmo proporlo per un ricco reddito di cittadinanza ovviamente pagato dagli immigrati con la tassa di sbarco in Italia :bad:

Attendi…