Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X io X tu x lui


da
X io X tu x lui


pubblicato il 2 Settembre 2015

alle
18:55

Non capisco tutte queste "doverose" giustificazioni da parte di coloro, in totale libertร , non gradiscono l'arrivo di profughi.
Ci sono tanti stati al mondo, civili e democratici, che hanno una visione diversa, libertaria o restrittiva, in tal senso.
Rientra nel diritto di essi di stabilire regole e leggi.
Cosa ne penso io? Sono cavoli miei.
E vale sempre una regola semplicissima, chi li vuole ha diritto di poterli ospitare e sussistere.
Vieni giรน dal pero marchese di campagna, a fa i buonisti e demagogia so boni tutti, a sinistra in particolare, a frugassi ome diono a Livorno invece……….. dรจ e sei ganzo dรจ…..
C'รจ mancanza di civigliame, l'idee sรฒ a gratise….

Attendi…