Non capisco tutte queste "doverose" giustificazioni da parte di coloro, in totale libertร , non gradiscono l'arrivo di profughi.
Ci sono tanti stati al mondo, civili e democratici, che hanno una visione diversa, libertaria o restrittiva, in tal senso.
Rientra nel diritto di essi di stabilire regole e leggi.
Cosa ne penso io? Sono cavoli miei.
E vale sempre una regola semplicissima, chi li vuole ha diritto di poterli ospitare e sussistere.
Vieni giรน dal pero marchese di campagna, a fa i buonisti e demagogia so boni tutti, a sinistra in particolare, a frugassi ome diono a Livorno invece……….. dรจ e sei ganzo dรจ…..
C'รจ mancanza di civigliame, l'idee sรฒ a gratise….
X io X tu x lui
da
X io X tu x lui
pubblicato il 2 Settembre 2015
alle
18:55
da
X io X tu x lui
pubblicato il 2 Settembre 2015
alle
18:55
Attendi…
