Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

piccozzino X FESTIVAL DELLA MUSICA


da
piccozzino X FESTIVAL DELLA MUSICA


pubblicato il 2 Settembre 2015

alle
10:44

INCREDIBILE….A PROPOSITO DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA MUSICA SI LEGGONO TUTTI I GIORNI RINGRAZIAMENTI PER LA FONDAZIONE ELBA…PER IL PARCO…PER LA LOCMAN…PER IL CIRCOLINO DI SCHIOPPARELLO…PER L'ASSOCIAZIONE IN DIFESA DEI 7 NANI O DEI BABBI NATALE NEI TERRAZZI…ULTIMAMENTE SU FB (NON CI CREDERESTE MAI…!!) ANCHE ALLA PASSATA AMMINISTRAZIONE NELLA FIGURA DEL LUNGO…(PERIA)…MA A QUESTO COMUNE CHE E' IL PRINCIPALE E QUASI UNICO( INSIEME ALLA REGIONE) SOSTENITORE ECONOMICO E LOGISTICO UNA PAROLA DI RINGRAZIAMENTO CARI SINISTROIDI RADICAL CHIC LA POTETE FARE O NO..??!!

Attendi…