INCREDIBILE….A PROPOSITO DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA MUSICA SI LEGGONO TUTTI I GIORNI RINGRAZIAMENTI PER LA FONDAZIONE ELBA…PER IL PARCO…PER LA LOCMAN…PER IL CIRCOLINO DI SCHIOPPARELLO…PER L'ASSOCIAZIONE IN DIFESA DEI 7 NANI O DEI BABBI NATALE NEI TERRAZZI…ULTIMAMENTE SU FB (NON CI CREDERESTE MAI…!!) ANCHE ALLA PASSATA AMMINISTRAZIONE NELLA FIGURA DEL LUNGO…(PERIA)…MA A QUESTO COMUNE CHE E' IL PRINCIPALE E QUASI UNICO( INSIEME ALLA REGIONE) SOSTENITORE ECONOMICO E LOGISTICO UNA PAROLA DI RINGRAZIAMENTO CARI SINISTROIDI RADICAL CHIC LA POTETE FARE O NO..??!!
