Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

chi vive sperando….


da
chi vive sperando….


pubblicato il 2 Settembre 2015

alle
7:09

Chi vive sperando…muore cantando , dice una massima antica ma a parte la speranza basterebbe un po' di buon senso per capire quando si รจ troppo…troppo su tutto , un po' di intelligenza per riuscire a tacere e non parlare dell'ovvio, dello scontato , del superfluo ….quindi noi navigatori abbiamola speranza, che per definizione รจ l'ultima a morire, che il marchese dell'ovvio se ne vada a cortina da un pezzo senza portarsi il pc con se e stia la per un bel pezzo senza stritolarci gli attributi con le sue ovvietร  .

Attendi…