Vengo a sapere in questo momento che la Regione Toscana ha speso 600.000 euro per dotare le case dei migranti di CONDIZIONATORI!!!
Ogni commento รจ superfluo!
Tanta gente in casa sua se li sogna!
600.000 euro per i Condizionatori
da
600.000 euro per i Condizionatori
pubblicato il 1 Settembre 2015
alle
10:24
da
600.000 euro per i Condizionatori
pubblicato il 1 Settembre 2015
alle
10:24
Attendi…
