Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

L "cingomma" degli anni 60


da
L "cingomma" degli anni 60


pubblicato il 1 Settembre 2015

alle
6:12

Per la proposta dei migranti a Capoliveri, credo sia doveroso entrare nel merito delle cose e dire le cose con nome e cognome. Il proprietario della struttura in vari interventi ha sottolineato che nell'eventualitร  dell'andata a buon fine del progetto, si sarebbe trattato "Solo" di donne e bambini e per un periodo molto limitato, per cui chi oggi vorrebbe innalzare "muri" contro l'arrivo di chi per causa della guerra in Siria ha perso tutto, lo fa contro donne e sopratutto bambini indifesi poveri e affamati, condizione che molti anche a CAPOLIVERI hanno ben conosciuto. Ma non provate un po di vergogna? riuscite a dormire la notte? avete mai guardato gli occhi innocenti di un bambino che chiede aiuto?

Il M. del GRILLO-ROCCA

Attendi…