Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

M.A.D.E


da
M.A.D.E


pubblicato il 31 Agosto 2015

alle
16:18

[COLOR=darkblue][SIZE=4]NOI SIAMO CON BARBETTI…NO AI MIGRANTI ALL'ELBA [/SIZE] [/COLOR]

Il MADE esprime netta contrarietร  in merito alla disponibilitร , di ospitare nei mesi invernali degli immigrati, espressa dall'imprenditore turistico capoliverese Orlandi.
Esprime inoltre piena solidarietร  alle motivazioni del sindaco Barbetti e si augura una compattezza sulla questione da parte di tutti i sindaci dell'Elba.
Per quanto invece dichiarato dal signor Rampini del PD, il quale auspica un inserimento lavorativo sul nostro terriotorio per queste persone, teniamo a ricordare a lui e al suo gruppo che sempre piรน elbani sono senza lavoro o con lavori a stagionalitร  sempre piรน ridotta.

Il Portavoce Made
Tiziana Giudicelli

Attendi…