Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x caput liberum


da
x caput liberum


pubblicato il 31 Agosto 2015

alle
14:53

io l'ho riletto il tuo intervento e guarda caso ti riferisci al tratto dove proprio passano i vu-cumprร  e ci sostano x qualche minuto… diciamo sempre dei turisti che vengono in vacanza agitati ma mi pare che qui non cambia tanto! ma dai, e che intoppo avrai mai trovato! e poi, bastava dire,: con permesso, scusate, e loro ti facevano passare tranquillamente come รจ successo a me e tante altre persone! su via, non prendiamocela sempre con questa gente. vengono qui da anni e sono innocui questi 2 che circolano x il paese.

Attendi…