Sono passate 2/3 settimane dagli articoli sul giornale sulla incresciosa situazione del parco delle Ghiaie (che dovrebbe essere il fiore allโ occhiello di Portoferraio) e nulla รจ cambiato… le strisce, quella specie di divisori e i cartelli sono ancora sono sempre sotto le palme…. dai siete riusciti a far finire la stagione e fare una spendida figura con i mal capitati turisti che ci hanno portato i piccoli… cosa aspettate a sistemare??? non รจ ora di darsi una mossa??? O aspettate che qualche bimbo si faccia male????? VERGOGNA
