VALDANA da VALDANA pubblicato il 31 Agosto 2015 alle 11:27 non capisco il senso del postare una tragedia successa in un rally a Como in un blog elbano.forse sei un ambientalista che non vuoi nessuna manifestazione??oppure cosa???abbiate almeno rispetto per quei ragazzi morti … Toggle this metabox. Permalink Attendi…