Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Al Marchese della Rocca


da
Al Marchese della Rocca


pubblicato il 31 Agosto 2015

alle
9:53

E l' altro ieri un immigrato ivoriano, ospite del Centro di accoglienza di Catania, durante un breve giro nella zona, non ha trovato nulla di meglio che SGOZZARE UN POVERO PENSIONATO E BUTTARE GIU' DALLA FINESTRA LA DI LUI MOGLIE! .
Sai tu sei un intelletto fino, che distingue: dirai "Ma non bisogna fare di tutta l' erba un fascio: delinquenti e criminali ci sono i ogni parte, albanesi, rumeni, rom, neri, bianchi e rossi!"
E' vero! Chi ti potrebbe dar torto!
Mi raccomando sempre in guardia dall' alto della Rocca!
Ma…a proposito: tutte le sberle che su questo blog ti tempestano la bocca, non ti fanno effetto alcuno?
Bello l' anonimato! Anche i polli li muta in aquile.

Attendi…