Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Lode a Barbetti


da
Lode a Barbetti


pubblicato il 31 Agosto 2015

alle
8:43

Bravo Barbetti, sia lode a te.
I sindaci dovrebbero essere tutti come te, determinati, tutti volti al bene della comunitร  che governano e non passivi esecutori delle decisioni altrui.
Non so come reagiranno gli altri aministratori del nostro territorio alle pressanti richieste di prefetti e governatori. Si arrischino a dire che non hanno potuto far nulla, che hanno dovuto subire decisioni prese dall' alto, che non ci saranno problemi, che assicureranno comunque l' ordine ed effettueranno i controlli, che la cosa puรฒ essere anche positiva, che offrirร  un' opportunitร  in piรน al territorio, che non si puรฒ esser ciechi di fronte all' emergenza e via dicendo.
NON CI ABBINDOLERANNO. SE SI PIEGHERANNO AGLI ORDINI CHE VENGONO DALL' ALTO.
A CASA:si scordino di essere rieletti .

BRAVO ANCORA BARBETTI! Ora capisco perchรฉ ti rieleggono con maggioranze bulgare. Tu non pensi a metterti in buona luce con i politici che ci governano, tu pensi a metterti in luce con i cittadini che ti eleggono!

Attendi…