Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

CAPUT LIBERUM


da
CAPUT LIBERUM


pubblicato il 31 Agosto 2015

alle
6:22

Mancavo da tempo dal centro del paese di Capoliveri, come sempre bello, caratteristico e in questo periodo molto vivo. Vorrei perรฒ porre allโ€™attenzione una situazione a dir poco VERGOGNOSA. Nella via CALAMITA per un medio tratto, per passare ho dovuto chiedere permesso a delle persone che in attesa o semplicemente a sedere, in quanto tra i tavoli e le persone stesse, non vi era piรน spazio per andare oltre sia per me, che per decine di altre persone. Vorrei ricordare ancora che la stessa via รจ PUBBLICA, e tutti hanno diritto di passare senza chiedere il permesso a nessuno. Ma stiamo scherzando? Mi auguro che non serva un ulteriore intervento per porre fine a tutto questo che da โ€œrumorsโ€ si protrae da molte settimane.

Attendi…