Hai ragione a dire che i Longonesi non hanno le palle….. anzi non hanno piรน….nei tempi che furono…. un foresto arrogante come te sai quanti voli in mare "alla fogna" avrebbe fatto !!!!!
Noi faremmo volentieri a meno anche di te sai…. come anche dei migranti ….
Longonese di nascita da 50 anni !
x imprenditore ventennale
da
x imprenditore ventennale
pubblicato il 30 Agosto 2015
alle
13:55
da
x imprenditore ventennale
pubblicato il 30 Agosto 2015
alle
13:55
Attendi…
