Ecco cosa serve per far abbassare la cresta a molti presuntosi che abitano
"nell'Enclave Isola d'Elba"!!!! A molti li rifarei salire sull'asino ๐
Basta parlare di emigranti e ci si fa addosso…obbravi! Paure eh????
MIGRANTI ELBA
da
MIGRANTI ELBA
pubblicato il 30 Agosto 2015
alle
10:08
da
MIGRANTI ELBA
pubblicato il 30 Agosto 2015
alle
10:08
Attendi…
