Tutto quello che sta succedendo a Capoliveri sugli extra comunitari la dice lunga sulla qualitร ' dei nostri amministratori.
Sempre tutti pronti a prendere e mangiare, ma del territorio e dei cittadini non รจ' mai fregato nulla a nessuno.
Se poche centinaia di loro creano casini giganteschi nelle cittร ' figuriamoci in un territorio piccolo come il nostro cosa viene fuori.
a.b.
da
a.b.
pubblicato il 29 Agosto 2015
alle
18:37
da
a.b.
pubblicato il 29 Agosto 2015
alle
18:37
Attendi…
