Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

io dico no….


da
io dico no….


pubblicato il 30 Agosto 2015

alle
7:30

io dico fermamente no agli immigrati perchรฉ sono troppi e noi siamo un paese fragile e non ci possiamo permettere il loro mantenimento ; dico no agli zingari perchรฉ detesto chi vive solo di furti e di accattonaggio e che non vuole integrarsi, dico no ai falsi invalidi perchรฉ si meriterebbero la invaliditร  che simulano, dico no a Schengen perchรฉ ci ha portato in Italia tutta la peggior criminalitร  dell'est Europa e infine dico No ai politici incapaci, corrotti , inetti che fanno politica solo perchรฉ vogliono arricchirsi e perchรฉ, soprattutto, sono dei falliti della societร  che opera e lavora , vivono di chiacchere e di false promesse , dico no a tutti gli stranieri che sono in Italia solo a delinquere ed a spacciare droghe ai nostri fragili giovani ….sono razzista o solo un cittadino coi piedi per terra rispettoso delle leggi e che pretende civiltร  , rispetto ? poi , infine dulcis in fundo, dico no alla chiesa falsa e ipocrita , ricchissima oltre ogni limite e che non vuole pagare le tasse sulle sue attivitร  commerciali e sulle proprietร  che hanno ricadute economiche come alberghi, ospizi e centri benessere . Cristo era povero e la chiesa รจ tropo ricca e quindi non รจ cristiana come dimostrano certi alti prelati che pretendono appartamenti a Roma da 800m2….ipocriti vergognosi.

Attendi…