Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

i nostri migranti


da
i nostri migranti


pubblicato il 29 Agosto 2015

alle
14:10

I nostri migranti andavano all'estero per cercare lavoro e infatti lo cercavano e lo trovavano in paesi in via di sviluppo , ricchi di risorse e poveri di personale , gli africani e gli altri immigrati vengono da noi bel pasciuti , con tanto di cellulare , scarpe firmate e soprattutto con tante, troppe pretese non a cercare un lavoro , perchรฉ in Italia il lavoro non c'รจ per nessuno e loro lo sanno benissimo, ma solo perchรฉ noi siamo uno stato assistenziale, allo sfascio ma ancora con pretese di pietismo e buonismo a 36 euro al giorno per migrante , soldi che escono dalle nostre tasse , soldi rubati ai pensionati . Questi africani , ne vedo un gruppo vicino dove abito adibiti alla cura del verde di un parco comunale , che passano il tempo a chiacchierare , a ridere e a telefonare , non amano il lavoro e se avevano un po di coraggio e di dignitร  si fermavano nel loro pese a combattere i loro nemici e magari a crearsi un lavoro. Sono due tipo di migranti molto diversi i nostri e gli africani, i primi cercavano un lavoro , i secondi cercano solo vivere meglio alle nostre spalle. ….e per favore non stuzzicate il marchese ….dormiva e lasciatelo dormire……un abisso tra l'immagine dei nostri lavoratori in Belgio e in Germania, 12 ore al giorno in miniera fotografsato sporchi di nero e sdsatyin e questi sfaccendati che ridacchiano e cercano e pretendono l'albergo con vista mare e l'wifi per ciarlare con le mogli abbandonate nei paesi in guerra….sono vergognosi loro e chi li difende

Attendi…