Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X TUTTI I NO PROFUGHI


da
X TUTTI I NO PROFUGHI


pubblicato il 29 Agosto 2015

alle
16:09

Nel precedente intervento, ho dimenticato di dire che il periodo in cui si inviava i nostri giovani in Libia, Somalia, Eritrea, Etiopia e Albania, era il "VENTENNIO FASCISTA" periodo che il nostro paese ha subito, e grazie anche agli Africani noi oggi possiamo esprimerci liberamente anche su questo blog, spesso con idee e visione del mondo totalmente agli antipodi, ma liberi di farlo. Per il solito/i dalle mutande verdi che la menano sempre con "prendeteli a casa vostra" vi consiglio di dare il buon esempio magari ospitando a casa propria una famiglia Italiana, io per primo ve ne sarei grato. Per coloro i quali che invece continuano a dire che tutti gli emigrati Italiani erano persone per bene ( la maggioranza e non c'รจ dubbio ) vi propongo di informarvi un po meglio, magari sull'America degli anni trenta.

Il M. del GRILLO-ROCCA

Attendi…