Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

no profughi


da
no profughi


pubblicato il 29 Agosto 2015

alle
16:04

io sono nettamente contrario ad ospitare sia 3 che 10 che 50 profughi nel mio paese. smettetela di dire che anche i capoliveresi emigravano ai tempi in Australia perchรฉ erano tempi diversi e andavano per cercare lavoro e non per spacciare e tra l'altro partivano per raggiungere a loro volta altri parenti. non siamo negli anni 30 ma negli anni 2000 avanzati e queste persone una volta che raggiungono le nostre coste si ritrovano a compiere atti vandalici, a compiere crimini, a compiere furti, a compiere stupri etc… parlano i sondaggi non lo dico io. non siamo pronti per aprire le porte ai migranti di questo tipo che poi vengono accolti in strutture di lusso con tanto di vista mare! e poi devo sentire singhiozzare alcuni amici che per colpa delle alluvioni si ritrovano sistemati in baraccopoli da anni! ma vogliamo davvero scherzare? quindi io dico no!!!

Attendi…