elba vergognosamente razzista ed egoista.
Chi ha la pancia piena se ne infischia del digiuno. Bravi!
poco importa
da
poco importa
pubblicato il 29 Agosto 2015
alle
9:31
da
poco importa
pubblicato il 29 Agosto 2015
alle
9:31
Attendi…
