Non capisco perchรจ dovrebbero dare fastidio 50 profughi a Capoliveri! Vorrei ricordare che fin dagli anni 60 sono stati accolti sardi, napoletani ed ora romeni. Nessuno si รจ mai preoccupato che togliessero lavoro ai capoliveresi stessi…eppure erano anni della ricostruzione e soldi pochi.
Giร …ma questi profughi non votano! Caro Barbetti, sei molto arrabbiato, ma se la prefettura te li impone e c'รจ chi li ospita…datti pace! ๐
Memoria corta….quanti capoliveresi sono andati sparsi per il mondo?
CAPOLIVERI PROFUGHI
da
CAPOLIVERI PROFUGHI
pubblicato il 29 Agosto 2015
alle
10:26
da
CAPOLIVERI PROFUGHI
pubblicato il 29 Agosto 2015
alle
10:26
Attendi…
