Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

pe le cose giuste


da
pe le cose giuste


pubblicato il 29 Agosto 2015

alle
8:16

Queto mio intervento vorrebbe avere una finalita "TECNICA" e non politica, non di merito ma di metodo, veidamo un po'!
Criticate il PD e non siete elettori del PD lo fate per partito preso? fate bene!!!!
Siete invece elettori del PD e vorreste che facesse altro ? semplice basta iscriversirsi o forse anche solo partecipare (non con post anonimi su camminando) potetreste dire la vostra e magari essere determinanti nelle scelte. Se in quelle stanze ci fosse sangue nuovo forse non sareste a vagheggiare di "settantenni" (con tutto il rispetto per la terza etร ). Se pensate che questa possa esssere una battaglia persa organizzate altro (forum, circoli, associazioni…) !

grazie per l'ospitalitร  .

mina ormeggiata

Attendi…