Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Il doppio dell'Italia


da
Il doppio dell'Italia


pubblicato il 29 Agosto 2015

alle
6:34

L'Italia รจ il paese degli sciocchi ormai lo sa tutto il mondo , abbiamo tutto doppio , due papi, due sindaci a Roma , due governi , uno la chiesa l'altro la mafia che assieme ci trattano come imbecilli , abbiamo una sinistra molto sinistra che ama solo zingari e immigrati e una destra razzista e xenofoba , a quando due premier chissร  magari Renzi e Berlusconi assieme visto che si somigliano in molte cose . La cosa veramente triste รจ che i nostri politici riescono solo a fare danni o mettere nuove tasse . Pensate a mortadella รจ riuscito a fregarci tutti patteggiando un euro per 1936,27 lire quando poteva benissimo ottenere 1 euro =1000lire , poi, il furbone, ci ha portato in Italia tutta la malavita dell'est Europa per favorire i commerci di amici suoi in quei paesi , non parliamo poi della Boldrini che invita a rispettare etnie che vivono solo di furti e di accattonaggio e ora piรน up to date anche di rapine violente , insomma abbiamo tutto doppio ma il paese va veramente male , ci si aspettano reazioni razziste pesanti, non si possono mandare 100 negri a Capoliveri , anche i negri hanno gli ormoni e inevitabilmente cercheranno le donne locali e infine queste strutture alberghiere squallide e miserabili che accettano immigrati non per buonismo ma per i 36 euro che gli passa il duo stato mafia/chiesa convinti di guadagnarci sopra . Siamo proprio messi male , la giustizia non ci difende e dovremo pensare a farlo da soli , iniziando col voto appena possibile e magari imparando le arti marziali.

Attendi…