Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Gli extracomunitari


da
Gli extracomunitari


pubblicato il 28 Agosto 2015

alle
17:36

Questa gente sono una vera disgrazia per l'Italia e ben presto gli ottusi del PD lo capiranno , visto che baffino giร  รจ in allarme " persi 2 milioni di voti " ……ma ne perderete almeno 10 milioni se continuate questa politica imbecille . Sono quasi tutti irregolari , praticano attivitร  illecite come spaccio e furti oppure commerci non autorizzati , usano treni e bus senza pagare biglietto tanto nessuno puรฒ fargli niente protetti dal Papa, da Renzi , dalla Boldrini una armata Brancaleone di buonisti col c@@o degli altri che invece pagano le tasse, Mettono al mondo un mucchio di figli, hanno redditi minimi perchรฉ lavorano in nero o vovon0 solo di furti e fregano le case popolari agli italiani . Tutto questo porterร  ad un razzismo feroce e la colpa รจ dei politici del momento , perchรฉ gli italiani non sono razzisti e sono buoni e ospitali ma il troppo stroppia e presto ci saranno rivolte contro gli immigrati non da parte della destra ma delle casalinghe , dei pensionati dei cassaintegrati e io mi auguro che alle elezioni il PD prenda una solenne e definitiva lezione , incapac8i di governare, incapaci di difendere e tutelare i suoi cittadini .

Attendi…