Gradirei, poichรฉ non ricopro incarichi, ne li agogno, di non essere tirato per la giacca da nessuno/a nel bene o nel male.
Vivo un momento di intensa spiritualitร e non ho tempo da dedicare agli anonimi/e โorfani/e di potereโ.
Un saluto ai Camminatori, un grazie alla Redazione ed una stretta di mano a Faber!
Renzo Sanguinetti
da
Renzo Sanguinetti
pubblicato il 26 Agosto 2015
alle
22:07
da
Renzo Sanguinetti
pubblicato il 26 Agosto 2015
alle
22:07
Attendi…
