Siamo nella Vergogna piu totale,un paese sporco,degrado ovunque…servizi zero..sindaco fantasma minoranza inesistente..dipendenti comunali no comment se chiedi o tuoi diritti ti menano quasi quasi so scocciati pure! Il comune e' in mano a delle persone che si sentono importanti. e se piove di quel che tona…bello il mi bosi ( anche lui non era meglio …pero)!
Ah dimenticavo in comune sono i primi a meravigliarsi della spazzatura e degli abusi degli altri paesi..perche a rio so Santi tutti!
Ma si tanto siamo l ultimo paese dell'elba,4 festicciole del cavolo…e poi w la legge del menga!!
Vergognaaaaaaaa vergognaaaaaa e poi andate a prega!
:p
arrabbiato
da
arrabbiato
pubblicato il 26 Agosto 2015
alle
15:10
da
arrabbiato
pubblicato il 26 Agosto 2015
alle
15:10
Attendi…
