Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

arrabbiato


da
arrabbiato


pubblicato il 26 Agosto 2015

alle
15:10

Siamo nella Vergogna piu totale,un paese sporco,degrado ovunque…servizi zero..sindaco fantasma minoranza inesistente..dipendenti comunali no comment se chiedi o tuoi diritti ti menano quasi quasi so scocciati pure! Il comune e' in mano a delle persone che si sentono importanti. e se piove di quel che tona…bello il mi bosi ( anche lui non era meglio …pero)!
Ah dimenticavo in comune sono i primi a meravigliarsi della spazzatura e degli abusi degli altri paesi..perche a rio so Santi tutti!
Ma si tanto siamo l ultimo paese dell'elba,4 festicciole del cavolo…e poi w la legge del menga!!
Vergognaaaaaaaa vergognaaaaaa e poi andate a prega!
:p

Attendi…