Ahahahaha questa รจ bella, altro vizio quello di "reclamare" la paternitร delle cose!
Seguimi…"L' antenata" รจ prima notte dei musei, nacque a Berlino nel 1997, nel 2002 venne chiamata NOTTE BIANCA a Parigi, nel 2003 NOTTE BIANCA a Roma…e via via nel mondo cambiando colore…bianca, blu etc etc.
Stai a vedere che la festa dell'uva l'hanno inventata a Capoliveri!(la fanno ovunque da sempre)
Non abbiamo inventato nulla…nemmeno la zuppa con l'ove! ๐
X BLU NOTTE
da
X BLU NOTTE
pubblicato il 26 Agosto 2015
alle
8:27
da
X BLU NOTTE
pubblicato il 26 Agosto 2015
alle
8:27
Attendi…
