Sindaco Galli cosi si rilasciano le interviste cosi si gestisce una notizia . Non si critica il passato . Impari dalla esperienza del Bosi che le ha dato , non solo a lei, un grande insegnamento .
Spero che il Bosi ripensi a ricandidarsi , la gente lo vuole , anche chi ha votato lei e la sua lista.
Ormai siamo scontenti non lo diciamo davanti ma solo dietro ma lo diciamo .
Che paese siamo diventati
Anche la monnezza in cima al paese in bella vista.
Complimenti alla scelta fatta
Invece degli alberghi li ci mettiamo la monnezza
Mamma mia
Il Bosi su Tenews
da
Il Bosi su Tenews
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
21:14
da
Il Bosi su Tenews
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
21:14
Attendi…
