nessuna istituzione elbana, pubblica o privata, ha collaborato alla prima edizione del "Premio Giorgio Faletti" organizzato dal Comune di Asti…. eppure sarebbe stata una gran bella cosa, almeno credo…. o mi sbaglio?
Se รจ vero che …. da casa mia si vede il mare… รจ altrettanto vero che alcuni non vedono oltre il proprio naso o meglio oltre lo scoglietto…
Pace e bene a tutti
