Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

click


da
click


pubblicato il 25 Agosto 2015

alle
9:21

Che bello transitare dal capannone e vedere che la strada รจ stata pulita dallo sporco e sono state tagliate le erbacce che invadevano la carreggiata…. GRAZIE ai privati che hanno fatto questo e NON a chi dovrebbe (Provincia o altro che ci lasciano abbandonati e vogliono solo voti e soldi)… peccato poi rivedere DOPO UN GIORNO un ampio tratto di strada tutto pieno di fogli, bottiglie di birra, bicchieri di plastica, cannucce a altro lasciato maleducatamente da chi ha passato una nottata a divertirsi e ballare, vanificando la fatica di chi ha lavorato ed i soldi di chi ha pagato!!!

Attendi…