Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

portoferraiese


da
portoferraiese


pubblicato il 26 Agosto 2015

alle
7:59

per le Ghiaie
I giardini delle Ghiaie non per essere dalla parte della Cooperativa Arca, che tra l'altro conosco bene chi governa tale Cooperativa da molti anni, ma i pochi mesi che hanno gestito il parco avevano veramente dato il giusto decoro ad un parco che era in pessime condizioni, io l'ho visti fare le potature delle palme ed alberi ad alto fusto, hanno rifatto i marciapiedi oggi distrutti nuovamente dai mezzi pesanti delle associazioni che hanno banchettato fino a ieri all'interno dei giardini.
Tanto clamore per il forte ribasso adottato dalla Cooperativa, articoli sui giornali, oggi all'interno dei giardini chi abbiamo una cooperativa politica infatti non viene toccata, il Nurra non scrive piรน, nessuno del Comune si degna di controllare il parco, la Cooperativa viene pagata con i soldi dei cittadini, ma non vi vergognate.

Attendi…