Spesso le parole vanno con il vento……
Mi domando come sia possibile non accorgersi dello sconfinamento verso la parte di spiaggia pubblica dello stabilimento balneare .
I signori che dovrebbero controllare sono in possesso di una cordella metrica a norma?
E vorrei ricordare come un patino deve essere collocato entro i limiti della concessione demaniale e non in mezzo alla spiaggia pubblica per occupare spazi non soggetti a tasse…..
Perche' fare sempre finta di non vedere????
Arturo
da
Arturo
pubblicato il 24 Agosto 2015
alle
10:01
da
Arturo
pubblicato il 24 Agosto 2015
alle
10:01
Attendi…
