Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

cittadino


da
cittadino


pubblicato il 24 Agosto 2015

alle
8:34

x Feste

……ossia pagate dal comune….vuol dire pagate da tutti i cittadini anche quelli che hanno attivitร  sulle spiagge…e che oltre le feste devono anche curarsi della pulizia delle stesse…in quanto talvolta trascurate dalle istituzioni.
Quello forse che non ci capisce รจ che il turista viene all'Elba per andare al mare…quindi sono i litorali che fanno per prima curati con attenzione…..e magari incentivati anche con qualche festa o manifestazione……che non รจ detto debba avvenire di notte……il turista passa sulla spiaggia quasi tutte le ore della propria vacanza…e poi la sera va nei paesi per finire la giornata…ben venga anche qui qualche festa.

Attendi…