Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x fustigatore


da
x fustigatore


pubblicato il 25 Agosto 2015

alle
8:10

Fustigatore hai colto nel segno, quello che scrivi รจ di una veritร  che per amor proprio andrebbe nascosta, ma come si fa a tacere di fronte a questi fatti e misfatti.
Sul pd locale non mi sento di infierire sarebbe come sparare sulla croce rossa tanto รจ l'imbarazzo che si trova di fronte a certe dichiarazioni e comportamenti.
Non so con quella R a chi ti riferisci, o meglio lo immagino e se quello che immagino allora sono con te.
L'unica volta che mi sono sentito rappresentato รจ quando c'era lui alla guida del partito.
Ringrazio per l'opportunitร  concessa.

Attendi…