Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

roberto pratticรฒ


da
roberto pratticรฒ


pubblicato il 23 Agosto 2015

alle
9:36

Buongiorno,
rubo un pรฒ di spazio su questo sito per fare dei ringraziamenti.
Lo scorso 28 luglio mio figlio ha fatto un incidente in motorino sulla provinciale per l'Enfola , volevo ringraziare chi,quel giorno lo ha aiutato,a cominciare da tutte quelle persone che lo hanno soccorso nell'immediato,che sรฒ erano in tanti,i ragazzi dell'ambulanza,ma soprattutto tutti i dottori e gli infermieri del nostro ospedale che con professionalitร  , tempestivitร  e umanitร  hanno prestato le prime cure e si sono adoperati con efficienza per il trasporto all'ospedale di Livorno.Infine ringrazio gli amici e tutte le persone che mi hanno chiesto della sua salute. Grazie.

Attendi…