Pagaiando, pagaiando….
questa mattina sono stato a Portoferraio alla spiaggia di Cala dei Frati, la spiaggia era completamente deserta, impossibile non fermarsi a fare un bagno, premetto che sono contro tutti coloro che bloccano i sentieri di accesso alle spiagge ma in questo caso mi sento di fare un'eccezione, spero che la maggior parte dei portoferraiesi si rendano conto di quello che hanno
Marco Provenzali
da
Marco Provenzali
pubblicato il 22 Agosto 2015
alle
19:52
da
Marco Provenzali
pubblicato il 22 Agosto 2015
alle
19:52
Attendi…
