Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Feste a senso unico


da
X Feste a senso unico


pubblicato il 22 Agosto 2015

alle
17:59

Ci sono oltre a voi, tante altre attivitร  che lavorano e danno lavoro tutto l'anno.
Facciamo qualche festa ed incentivo anche ad altri???
Il turismo cosa produce si vede bene….. dopo aver espropriato ai cittadini le piazze e tutti gli spazi liberi e di diritto comune ora anche via Mellini รจ stata tangata.
Tavoli e tavolini hanno ostruito o meglio espropriato i cittadini.
Certo il turismo ci aiuta a vivere, ma ora mi pare il prezzo da pagare sia troppo alto.
Stessa cosa vale per le spiagge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprendo e sono edotto che lavori solo quattro mesi, beato te, a me ne servono dodici per campare.

E….. andrebbe anche bene, se oltre tutto non aveste sempre da lamentarvi e pretendere.
Stai a vedere che a ottobre leggeremo che la stagione รจ andata male.

Attendi…