Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

gianluigi


da
gianluigi


pubblicato il 22 Agosto 2015

alle
15:44

Ancora una volta un arrogante intervento del Segretario del PD Fabiani, che accosta i vigili urbani di Portoferraio alla terrificante polizia di stato del regime nazista. Ricordo, nel 2003, quando l'allora Presidente del Consiglio Berlusconi definรฌ Schulz "kapรฒ", (in risposta ad un durissimo attacco del tedesco al governo italiano, che fu una vergognosa ingerenza) ci fu una levata di scudi contro il Cavaliere, in primis dei stessi Democratici di sinistra, che ne chiesero insistentemente le dimissioni. Dopo l'intervento di Fabiani, al contrario, la sinistra tace. I locali moralisti, benpensanti, leccaculo, pseudo-intellettuali, portaborse e piccoli potentucoli di quest'area sempre pronta a bacchettare chiunque abbia l'ardire di contraddirli nel loro falso e perbenista "politically correct", tacciono come sorci di fronte alle aberrazioni dialettiche del loro capetto. Capisco che ormai nel pantheon renziano il Cavaliere rappresenti il massimo punto di riferimento, ma ricalcarne lo stile come ha fatto Fabiani mi sembra davvero troppo..

Gianluigi

Attendi…