Leggo sui giornali,locali di grandi eventi che la Proloco di Rio Marina avrebbe organizzato .
Saro un sognatore ma i grandi eventi non li ho visti a parte i soliti fuochi.
Se un teatrino locale , una stoccafissata paesana o Occhio di Panda livornese sono stati grandi eventi , direbbe un nostro ormai paesano…. ASCIUGATI.
Che pena
Contrariato
da
Contrariato
pubblicato il 22 Agosto 2015
alle
14:27
da
Contrariato
pubblicato il 22 Agosto 2015
alle
14:27
Attendi…
