Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

FESTE a senso unico


da
FESTE a senso unico


pubblicato il 22 Agosto 2015

alle
10:20

Si, le feste vanno fatte in piazza e a spese di tutti, anche con il contributo (TASSE) delle attivitร  che sono site nelle varie localitร  che non usufruiscono di nessun beneficio, anzi penalizzate, e ieri sera ristoranti pieni fino a tarda notte (cosi mi dicono) mentre altri nelle varie localitร  parzialmente vuoti o pieni che si devono inventare qualche forma di intrattenimento a (SPESE PROPRIE). Avanti cosi, poi a fine settembre tutti chiusi e tutti via, e chi s'รจ visto s'รจ visto fino alla prossima primavera, io invece nativo rimango qui e aperto "non so per quanto ancora" almeno nei fine settimana. Grazie, grazie davvero.

Attendi…