Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x le feste… che vanno fatte solo in piazza e mi pare giusto!


da
x le feste… che vanno fatte solo in piazza e mi pare giusto!


pubblicato il 21 Agosto 2015

alle
16:47

allora innanzitutto si al concerto del volo c'erano piรน di diecimila persone e in piazza ci stanno e come, come ci stettero x il Festivalbar. inoltre smettetela di lamentarvi con le feste fatte solo in piazza. ma dove volete mai che le facessero… quello di campo con bob Sinclair รจ stato solo un fatto isolato, adatto x la spiaggia, una specie di beach party dance. ma i concerti di artisti, le serate di danza, le notti blu etc… non si possono di certo svolgere nelle spiagge (ne a morcone, ne a lido, ne a pareti, ne a straccoligno e neanche a lacona). in spiaggia si fa x un bagno poi stop, lasciamole incontaminate le nostre spiagge e non devono diventare piste da sballo. w la piazza!

Attendi…