X il parco da X il parco pubblicato il 21 Agosto 2015 alle 11:19 Vorrei chiedere alla illustre direttrice del parco se non si vergogna un pochino di come tiene i sentieri del SUO parco?? ร solo capace ad andare a Pianosa a fare la pottaiona nella SUA casa del parco ottimamente ristrutturata? VERGOGNA!! … Toggle this metabox. Permalink Attendi…