Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

POMONTINCO


da
POMONTINCO


pubblicato il 21 Agosto 2015

alle
9:50

PER IL TURISTA

io non penso che lei sia un turista ma , ho paura , che sia un pomontinco sempre pronto a criticare ma mai a proporre o a lavorare per migliorare il paese. Pomonte , con la raccolta differenziata, ci ha guadagnato e molto รจ vero che si puรฒ sempre migliorare e gli addetti alla pulizia dovrebbero essere "gestiti" o comandati (come preferisce) un po' meglio . da diversi giorni ho notato gli operai del comune intenti a pulire la strada provinciale dai Marmi a Colle Pecorino , bella iniziativa ma vorrei invitare la signora Bulgaresi e i suoi collaboratori a farsi un giro sugli scogli di Pomonte , magari gli stessi operai che puliscono la provinciale , una volta alla settimana potrebbero dare un'occhiata agli scogli . per tornare al TURISTA , non รจ assolutamente vero che le manifestazioni inquinano perchรฉ nelle altre localitร  ci sono gli operai del comune che puliscono e a Pomonte ( li ho visti io) sono quelli del CALELLO che pensano a tutto ma non possono andare sugli scogli alle 3 del mattino a pulire , forse , come dicevo prima una "giratina" degli operai non farebbe male.
saluti

Attendi…