Bene il giro di vite contro l'abusivismo commerciale. Ma non solo degli extracomunitari, bisogna controllare anche i nostri paesani che vanno a fare giardini, ville, capelli, piccoli lavoretti solo ed esclusivamente in nero.
H0 preparato un piccolo dossier con nomi cognomi e abusi……lo invierรฒ alla finanza.
giulio
da
giulio
pubblicato il 20 Agosto 2015
alle
15:34
da
giulio
pubblicato il 20 Agosto 2015
alle
15:34
Attendi…
